È chiaro come il sole ormai: Milinkovic-Savic sarà l’uomo del mercato e non solo laziale, gli occhi di mezza Europa saranno puntati su Formello.

 Si scatenerà un’asta sanguinosa e nonostante il patron Lotito abbia fissato la base a 100 mln, questo non ha scoraggiato i pretendenti che sono pronti a presentare sul tavolo offerte shock.

Cifre che in casa Lazio non si sono nemmeno mai immaginate.

E così, anche se “Sergione” ha sempre mostrato amore per la nostra maglia, la società spingerà per la cessione. 

Una perdita sanguinosa per la rosa, ma attenzione, Tare ha già il sostituto perfetto.

Il nome risponde a quello di Fabian Ruiz, così come riporta il Corriere dello Sport.

Classe 1996, attualmente in forze al Betis Siviglia, fisicamente ricorda molto Milinkovic soprattutto per l’altezza. Può svolgere più ruoli: da centrale a mezz’ala destra o sinistra nel centrocampo a tre oppure esterno destro in uno a quattro.

Proprio come Milinkovic però, anche lui è desiderio dei top club di mezza Europa: Barcellona, Real Madrid, Stoke City, Roma, Napoli ed Inter, solo per dare un’idea della lunga fila alla sua porta.

Il giocatore ha appena rinnovato il suo contratto con il Betis fino al 2023, ma, al contrario di De Vrij, lo ha fatto solamente per far sì che il club in cui è cresciuto possa ricavare il massimo da una sua eventuale cessione.

Clausola rescissoria fissata a 27 milioni, ma la Lazio non avrebbe problemi ad inserirsi nella trattativa con la base economica della cessione di Milinkovic.

Tare potrebbe sfruttare il fatto che Ruiz abbia gli stessi procuratori di Luis Alberto, You Firts Sport.

Per adesso la Lazio sta osservando molto da vicino il ragazzo ed attende alla finestra. Ovviamente i discorsi sul calciatore sono da rimandare alla bella stagione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *